SCActors – Anna Carmen scelta da Roberto Gandoli per “Blonde” Hair Color Issue del MMMagazine New York (USA).

Anna Carmen scelta da Roberto Gandoli per “Blonde” Hair Color Issue del MMMagazine New York (USA).

School City Agency Milano

Le supermodelle anni ’80 sono famose anche per la longevità della loro bellezza, non fa eccezione Anna Carmen, ex top model poi artista a 360 gradi, in collaborazione con School City Agency Milano.

Scelta dal fotografo Roberto Gandoli per “Blonde” Hair Color Issue, del redazione MMMagazine New York (USA).

SCHOOL CITY ACTORS

logocorso

School City Actors, nasce dalla richiesta sempre più costante da parte di Agenzie ed Uffici Casting di attori strutturati, in grado di affrontare provini su parte o generici di cinema, fiction, sitcom e spot pubblicitari.

SCA presenta un innovativo percorso cinematografico “School City Academy”, finalizzato a creare le fondamenta dell’attore, e vanta la collaborazione di professionisti pluripremiati in veste di docenti, tra i quali:

Theme — Timber
School City Actors - Agency S.r.l.s. -- Via Giulio Cesare Procaccini, 32/2 20154 - Milano (MI) - P.IVA 10299910967
Back to top